Turismo nella Sardegna Sud Ovest

Flussi turistici e modifiche legislative degli affitti brevi nella Sardegna Sud-ovest
Turismo nella Sardegna Sud Ovest · 18. ottobre 2023
La stagione turistica balneare nelle Isole e Coste del Sulcis si è conclusa e si possono già fare alcuni bilanci comparativi anche e soprattutto in vista del DDL che il Ministero del Turismo intende convertire in legge e che cambierà la disciplina delle locazioni turistiche in Italia.

Eventi estivi nell'Isola di Sant'Antioco
Nell’Isola di Sant’Antioco, nella Sardegna Sud-ovest, tutti gli anni vengono organizzate tantissime manifestazioni. In questo articolo vi parlerò delle principali e soprattutto quelle a cui ho partecipato e che a me piacciono di più. Allora che aspettate? Non vi resta che passare una splendida vacanza estiva nell’Isola di Sant’Antioco.

Spiagge, Cale e Calette dell'Isola di Sant'Antioco
Vacanze nell'Isola di Sant'Antioco nella Sardegna Sud-ovest: quali spiagge vedere, dove fare il bagno, dove prendere il sole e dove rilassarsi. Guida turistica a spasso per questa Isola dell'Isola, ma facilmente accessibile perché collegata al resto della Sardegna da un ponte. Venite nel Sud Ovest della Sardegna

I turisti e le loro "stranezze"
Turismo nella Sardegna Sud Ovest · 13. dicembre 2022
Da quasi 15 anni mi occupo di locazioni brevi turistiche a Calasetta e Sant'Antioco (Sardegna Sud-ovest) e posso fare un bilancio sui comportamenti dei turisti che affittano una casa per le loro vacanze al mare. Spesso sono bizzarri e fanno delle richieste originali, ma alcune volte sono davvero difficili da gestire ed occorrono pazienza ed empatia.

A spasso per la Sardegna Sud ovest
Turismo nella Sardegna Sud Ovest · 30. novembre 2022
Il lavoro di agente immobiliare e property manager nella #Sardegnasudovest è "diverso": per i miei clienti, sia che siano turisti oppure potenziali acquirenti di una seconda casa in questa zona, mi piace conoscere e sperimentare il territorio con guide ambientali, così da proporglielo in tutte le sue salse....rosse, verdi, azzurre, bianche!!!